ALFREDO MANTOVANO

RESPONSABILE DI A.N. PERI PROBLEMI DELL O STATO


comunicato n° 2 del 27 luglio 1999 h. 18.00


Legge sull’orientamento sessuale con l’aiuto del PPI

 

Mantovano (A.N.): difendere la famiglia contro la disgregazione da "orgoglio gay"

 

In base al provvedimento che sta per essere varato dalla Commissione affari costituzionali della Camera, il maestro ostentatamente gay potrà – e anzi, dovrà -insegnare anche alle scuole materne: se però il genitore, o il direttore didattico, o chiunque altro, oseranno sollevare delle riserve, in nome delle esigenze di una equilibrata crescita del bambino, potranno essere puniti penalmente per manifesta intolleranza.

Tutto questo avviene in virtù di una legge proposta dall’on. Vendola, di Rifondazione Comunista, e promossa dal relatore on. Palma, del Partito Popolare: quest’ultimo è arrivato a elaborare per legge la nozione di "orientamento sessuale", fondata sulla scissione fra il sesso anagrafico e il sesso praticato. Non solo; è giunto a interpretare il magistero Pontificio, per concludere, in base alla propria personale manipolazione delle parole di Giovanni Paolo II, che le nuove norme avrebbero una "ispirazione cristiana": quando basta la mera lettura non strumentale dei brani del Papa dedicati al tema per cogliere la differenza fra l’aiuto a chi vive una condizione di disagio e l’apologia della perversione!

L’opera di disgregazione della famiglia fondata sul matrimonio fra persone di sesso diverso continua: col pieno appoggio del PPI e con la ferma opposizione di Alleanza Nazionale.

 

vedi precedenti comunicati